Attrezzature per estrazione di petrolio e gas
Nel mondo delle estrazioni degli idrocarburi operano una miriade di aziende e di servizi che a seconda delle loro specificità, necessitano di attrezzature per estrazione che spesso sono costruite ad hoc per le specifiche lavorazioni.
Le attrezzature per l’estrazione sono essenziali per le operazioni di produzione di petrolio e gas. Tra le attrezzature più importanti ci sono le macchine di trivellazione, o trivelle, utilizzate per perforare il terreno e raggiungere le riserve di petrolio e gas nel sottosuolo ma attorno a queste attrezzature per l’attività principale ne esistono tante altre minori di cui ci occupiamo, della loro realizzazione e talvolta della loro ideazione.
Principalmente dalla galleria fotografica si evince la varietà delle realizzazioni e delle sfide che possiamo affrontare.
Realizzazione di waste skip, skid, container e altro
Fra le attrezzature ne esistono anche per usi non primari ma indispensabili e complementari quali: waste skip, skid ecc.
Tecsi srl si occupa della costruzione di waste skip, ovvero di contenitori utilizzati per la raccolta di rifiuti estrattivi e altri contenitori di vario utilizzo che nonostante il loro ruolo “minore” nelle attività estrattive seguono tutte le regole costruttive degli enti di controllo (Rina, DNV, ecc.) come per strutture più importanti.
Questi contenitori sono realizzati con materiali resistenti e durevoli e possono essere di diverse dimensioni e capacità, a seconda delle esigenze Inoltre, offriamo anche i servizi di manutenzione e riparazione dei contenitori, al fine di garantirne la massima efficienza e durata nel tempo.